Villanuova, vinti 500mila euro al Superenalotto

La fortunata schedina giocata al bar Manni della frazione Bostone. Ignota l'identità del vincitore che si è aggiudicato il premio istantaneo da mezzo milione di euro.

(red.) Un vero e proprio colpaccio della fortuna quello che si è aggiudicato un anonimo scommettitore a Villanuova sul Clisi (Brescia) che, con una giocata al Superenalotto, grazie alla promozione SuperVincitore in abbinamento con SuperStar, ha vinto 500mila euro.
La fortunatissima schedina è stata compilata al bar Manni in frazione Bostone.
Il nuovo tipo di giocata, inaugurata martedì, per nove settimane e tre volte alla settimana, assegna ad ogni estrazione un premio istantaneo pari, appunto, a cinquecentomila euro. Per tutta la durata della promozione, ogni giocata che si avvale di questa opzione è dotata di un codice alfanumerico, il quale permette di partecipare all’estrazione straordinaria. Ignota l’identità del “baciato dalla fortuna”, ma il locale, per festeggiare il tagliando, ha in programma di indire una festa ad hoc.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.