Tenta furto col figlioletto di 3 mesi in braccio

Una 18enne, già nota alle forze dell'ordine, sopresa dal proprietario di casa mentre cercava di intrufolarsi in un'abitazione a Villa Carcina. Con lei il fratellino di 11 anni.

Più informazioni su

(red.) Un furto con il figlioletto di tre mesi al collo e con il fratellino di 11 anni al seguito. Una 18enne è stata così sorpresa mentre cercava di intrufolarsi in un’abitazione di via Antonini a Villa Carcina, nel Bresciano. A scoprirla il proprietario 78enne che l’ha bloccata e ha chiamato i carabinieri.
L’episodio si è verificato lunedì mattina. La giovane ladra, già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stata arrestata e condotta al carcere di Verziano. Con lei il neonato.
Il fratello di 11 anni è stato affidato ad una comunità a Lograto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.