Vobarno, ciclista travolto mentre va al lavoro

L'incidente è avvenuto attorno alle 5. Ferito gravemente un operaio di 24 anni che vioaggiava sulla Provinciale IV. Si cerca il mezzo che lo ha investito.

(red.) Investito, molto probabilmente da un mezzo pesante, mentre in sella alla sua bicicletta percorreva la Provinciale IV in direzione di Sabbio Chiese. E’ successo ad un operaio 24enne originario del Burkina Faso e residente a Vobarno (Brescia) che, questo venerdì mattina alle 5, stava recandosi al lavoro.
L’uomo è stato rinvenuto privo di conoscenza e ferito gravemente lungo la strada in località Carpeneda.
Sulla due ruote i segni dell’impatto con un veicolo, un camion od un’auto, che quindi non si sarebbe fermato a prestare soccorso dopo l’investimento.
Il giovane è stato trasportato al Civile di Brescia in gravi condizioni. I rilievi del sinistro sono al vaglio della polizia stradale di Salò che ha adisposizone anche i filmati delle telecamere posizionati in zona.
Sul luogo dell’incidente i volontari dell’Anc di Roè Volciano e l’auto medicalizzata da Vestone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.