Vobarno, due ragazze nel fiume Chiese soccorse dai Vigili del Fuoco

Sono cadute nelle acque e sono finite su un isolotto. Dal quale sono state recuperate con l'elicottero. Stanno bene e non sembrano avere problemi di salute.

Più informazioni su

Vobarno. Sono cadute nel fiume Chiese non lontano dalla presa d’acqua per l’impianto idroelettrico e sono state trasportate dalla corrente fino a un isolotto che si trova al centro del fiume.
Attimi di paura venerdì pomeriggio a Vobarno dove è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per recuperare due ragazze, finite nel corso d’acqua per cause ancora non note e al vaglio dei carabinieri di Salò.
Dopo l’allarme al 112, la centrale operativa dei vigili del fuoco di Brescia ha inviato sul posto alcune squadre dei distaccamenti della zona e specialisti Saf dotati di attrezzatura adatta a intervenire in acqua.
Le ragazze sono state recuperate dal personale dell’eliambulanza di Brescia con il verricello e sono in buone condizioni di salute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.