Brescia, sequestrati 42 kg di hashish

La sostanza stupefacente era nascosta in una vettura. La Squadra Mobile ha arrestto un cittadino nordafricano. La droga destinata al mercato bresciano.

(red.) Un bottino da ben 42 hashish, nascosto in un’auto, è stato intercettato e sequestrato dalla Squadra Mobile di Brescia nel corso di un controllo specifico del territorio.
In manette è finito un cittadino straniero, un nordafricano. La droga, secondo gli investigatori, era destinata al mercato bresciano.
L’ingente quantitativo di “fumo” è stato trovato in  una Peugeot 206 in uso ad un marocchino residente a Rovato. La droga era suddivisa in panetti da 100 grammi l’uno. L’auto era parcheggiata al Villaggio Sereno. Il cittadino straniero, 42 anni, era già stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Il valore dell’hashish, se commercializzato, si sarebbe aggirato sui 200mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.