Coppia di amici rapinata in Borgo Wurher

I due giovani sono stati aggrediti a colpi di calci e pugni da un gruppetto di ragazzi. La polizia è riuscita a fermare un italiano e un albanese.

Più informazioni su

(red.) Una coppia di amici è stata rapinata sabato notte, poco dopo le 23, in Borgo Wurher a Brescia, uno dei luoghi deputati alla “movida” notturna, da un gruppo di ragazzi che, dopo averli colpiti con calci e pugni, si sono dati alla fuga.
Sul posto è intervenuta una Volante della questura che ha fermato due degli autori dell’aggressione, un albanese ed un italiano, arrestandoli con l’accusa di tentata rapina in concorso. Indagini in corso per cercare di risalire all’identità delle altre persone sfuggite alla cattura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.