Via Corfù, dopo la rissa due auto incendiate

Un'auto era di una delle persone coinvolte. il Questore ha disposto un rafforzamento della vigilanza nelle zone di via Corfù parco Gallo e via Sardegna.

Più informazioni su

    (red.) Lo scorso 4 luglio, alle ore 22 circa la Questura di Brescia è intervenuta su una segnalata rissa in via Corfù, nei pressi del bar Coccinella. Intervenute sul posto le volanti si è proceduto all’accompagnamento di 3 cittadini di nazionalità pakistana, risultati essere coinvolti nell’evento. Dalla visione delle telecamere presenti in zona, e dalle testimonianze acquisite dai residenti, nella mattinata del 5 luglio si è proceduto al deferimento in stato di libertà di ulteriori due cittadini di nazionalità pakistana. Allo stato risultano denunciati per il reato di rissa 5 cittadini pakistani.

    Si rappresenta che nella nottata odierna le volanti sono intervenute per un incendio di 2 autovetture in via Corfù. Una delle auto è risultata intestata ad uno dei pakistani già denunciati nell’immediatezza dei fatti. Quattro soggetti risultano non espellibili, mentre una quinta persona risulta destinataria di un permesso di soggiorno per il quale il questore sta valutando la relativa revoca.

    È stato accertato che alcuni partecipanti alla rissa sono usciti dal vicino bar Coccinella, già chiuso in passato dall’ufficio polizia amministrativa della Questura di Brescia. Per questo motivo il Questore sta valutando la possibilità di revocarne la licenza. D’intesa con il Sindaco di Brescia, il Questore ha disposto con apposita ordinanza una ulteriore intensificazione della vigilanza nelle zone di via Corfù parco Gallo e via Sardegna.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.