Palazzolo, ha riaperto il discusso bar dei gufi

Da lunedì 22 gennaio tutti i giorni dalle 8,30 alle 22. E ogni pomeriggio sugli scaffali arriveranno anche gli animali veri sulle mensole da compagnia.

Più informazioni su

(red.) Dopo l’apertura e l’immediata chiusura durata per un mese, anche per proteste, lunedì 22 gennaio alle 8,30 e fino alle 22, per tutti i giorni, ha riaperto il bar “Owl Café Italy” di Palazzolo, nel bresciano. Il locale era finito nel mirino per l’annunciata presenza di gufi veri a fare da arredamento. Tanto che ai clienti viene chiesto di consumare in tranquillità e nel relativo silenzio, senza alzare troppo la voce.

La presenza dei rapaci come “soprammobili” aveva mandato su tutte le furie le associazioni animaliste, tanto che il bar aveva ricevuto minacce di morte e insulti inducendo alla chiusura. Ora il locale, come viene annunciato su Facebook, riapre permettendo ai clienti di prenotare con un messaggio privato proprio sul social network oppure allo 030.7826096. E si specifica che i gufi saranno presenti, ma dal pomeriggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.