Quantcast

Problema blocca treni tra Brescia e Rovato

Un filo tranciato lungo la linea ferroviaria all'altezza di Ospitaletto, ha lasciato senza alimentazione il tratto tra Rovato e Brescia, causando pesanti ritardi.

(red.) Forte disagio per i numerosi passeggeri che nella giornata odierna – 8 novembre 2016 – avrebbero dovuto spostarsi con i treni. Un filo tranciato lungo la linea ferroviaria avrebbe fatto rimanere il tratto tra Rovato e Brescia senza alimentazione. Il danno, causato accidentalmente da una ditta al lavoro per conto di Enel a Ospitaletto, ha provocato pesanti ritardi per i passeggeri di Trenitalia e Trenord. Alcuni treni Frecciarossa sono stati deviati, mentre uno rimane bloccato alla stazione di Rovato. Per i mezzi regionali, invece, sembra prevista l’attivazione di bus sostitutivi tra Brescia e Rovato. Molti sono comunque i passeggeri che attendono nelle diverse stazioni colpite dallo sfortunato inconveniente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.