Travolto in via Zara, muore dopo un giorno

Non ce l'ha fatta Remo Frossi, 86 anni. Era stato investito in una strada senza strisce pedonali, cancellate per i lavori.

(red.) Non ce l’ha fatta Remo Frossi, l’uomo investito a Brescia, in via Zara, mercoledì 6 agosto, attorno alle 9,30.
L’86enne era stato travolto da una Mini, guidata da una donna. E’ deceduto dopo un giorno di agonia al Civile di Brescia, per  le gravi ferite riportate. Ad accrescere il dramma, il fatto che sulla strada, recentemente asfaltata, non ci fossero ancora le strisce pedonali, cancellate dai lavori. L’uomo era uscito di casa per delle commissioni ed è stato travolto dall’auto, durante la manovra di parcheggio, eseguita in retromarcia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.