Kyenge a Gussago, la Lega: “Ascolti esigenze dei cittadini”

(red.) Anche lasezione della Lega Nord di Gussaggo si è espressa sulla visita del ministro Cécile Kyenge in provincia di Brescia: “Il Ministro dell’integrazione Kyenge sarà in visita nel Comune Bresciano di Gussago per partecipare ad un convegno organizzato dall’Azione Cattolica Bresciana, sulla tematica della partecipazione; in particolare per analizzare e relazionare il Progetto che L’AzioSene Cattolica sta portando avanti; “Brescia aperta e solidale”.
Parteciperà al convegno ma, non sarà sul territorio a sentire le esigenze dei cittadini della Provincia Bresciana.
La Lega Nord è convinta che non siano queste le priorità; al primo posto deve esserci la famiglia, il lavoro, le aziende e soprattutto i lavoratori bresciani che pagano da generazioni le tasse ma, che non arrivano a fine mese, in difficoltà a causa della devastante crisi.
La lega Nord come sempre si farà sentire in difesa dei cittadini, per la tutela della Nostra gente; i Gussaghesi vogliono risposte dal Ministro su tematiche di primo ordine, Lei si fa portavoce di tematiche come l’abolizione del reato di clandestinità ma, dovrebbe focalizarsi in primis sulle nostre categorie svantaggiate:  bisogna garantire i servizi sociali primari, bisogna risollevare l’economia per contrastare la crisi e aiutare la nostra gente che soffre.
La Lega Nord di Gussago sarà presente in piazza Vittorio Veneto alle 20.30 con un gazebo per “accogliere” la visita del Ministro Kyenge per ribadire che la cittadinanza deve essere una conquista, il coronamento di un percorso d’integrazione vera, di accettazione delle nostre tradizioni e dei nostri valori. Che la legge Bossi-Fini non va modificata ma, rispettata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.