Ono S. Pietro, i bambini forse soffocati

Dai primi dati dell'esame tossicologico, nei corpi di Davide e Andrea non ci sarebbero tracce di veleni. Nel pomeriggio di sabato 20 luglio, i funerali.

(red.) Centinaia di persone ai funerali di Davide e Andrea, i fratellini di Ono San Pietro, che si sono svolti sabato 20 luglio.
Continuano, intanto, le indagini sulla morte dei bambini. L’autopsia ha infatti rilevato l’assenza di tracce di fuliggine nell’esofago. Escluso, quindi, che siano stati uccisi dall’incendio divampato nell’abitazione mentre dormivano, si fa strada l’ipotesi del soffocamento. E’ stata esclusa, invece, l’ipotesi dell’avvelenamento: dai primi dati emersi dall’esame tossicologico, nei corpi non ci sarebbero tracce di veleni. Lunedì 22 luglio, il responso sul liquido usato per appiccare l’incendio nella casa del comune della provincia di Brescia. E’ previsto, poi, anche un esame tossicologico sul padre, Pasquale Iacovone, per individuare la presenza di eventuali barbiturici.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.