“Niente bilancio di previsione? Debolezza”

Lo ha detto il capogruppo Pd in Loggia Emilio Del Bono stigmatizzando la scelta della Giunta di varare solo l'esercizio provvisorio in attesa delle amministrative.

(red.) “La scelta di Adriano Paroli di non presentare il Bilancio di Previsione 2013 è un atto di furbizia politica e di totale irresponsabilità verso la città. E’ un segno di paura e di debolezza”.
Lo ha detto il capogruppo Pd in Loggia Emilio Del Bono, che ha stigmatizzato la scelta della Giunta di varare solo l’esercizio provvisorio.
“Non si può lasciare un Comune come quello di Brescia”, ha aggiunto il consigliere democratico, “senza un Bilancio fino ad aprile o maggio 2013. Non si può, per evitare una discussione interna alla propria maggioranza, lanciare un messaggio alla città di solo disagio e difficoltà, senza prospettare una via d’uscita ed un disegno che guarda al futuro”.
“Un Sindaco”, ha sottolineato Del Bono, “non parla con i programmi elettorali ma con gli atti di governo”.
“Le scelte possono e debbono essere fatte da subito per rendere la macchina comunale più efficiente e meno costosa. E’ già il tempo di mettere mano alla confusa e pletorica struttura delle attuali società controllate e collegate del Comune di Brescia. E’ già tempo di riorganizzazione, di scelte di efficienza e di serie decisioni sulle priorità per la nostra città”, ha concluso il candidato sindaco Del Bono. “Noi siamo pronti.”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.