Autobus, con il metrò addio alla Linea 1

Il servizio di trasporto pubblico subirà modifiche con l'avvio della metropolitana. Al vaglio della Loggia e di Brescia Mobilità le eventuali modifiche ed aggiunte.

Più informazioni su

(red.) Con l’arrivo della metropolitana cambierà anche il servizio di trasporto autobus cittadino.
Alle modifiche sta lavorando l’amministrazione comunale di Brescia, attraverso l’assessorato alla Mobilità e traffico guidato dal vicesindaco Fabio Rolfi che ha già annunciato alcuni dei cambiamenti.
Innanzitutto, sul tavolo, c’è la necessità di migliorare il servizio nella zona ovest della città, quella non toccata dal passaggio del metrobus.
Interventi che comporteranno anche, inevitabilmente, cambiamenti nell’assetto della viabilità.
Brescia Mobilità ha già annunciato che verrà soppressa la Linea 1 che ricalca gran parte del tracciato della metropolitana. Un altro intervento di riordino riguarderà poi i mezzi pubblici in arrivo a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.