Giunta dei sindaci, Del Bono presenta il progetto d’integrazione

(red.) Dall’integrazione urbanistica e ambientale a quella politica.
E’ l’ambizioso  progetto del candidato sindaco del Pd, Emilio Del Bono: la giunta dei sindaci“I territori dei comuni bresciani”, si legge nel volantino che annuncia la presentazione alle 18 di giovedì 25 ottobre, “e dell’hinterland hanno conosciuto una sempre maggiore integrazione dal punto di vista urbanistico, ambientale e della mobilità. E’ sempre più urgente che questa integrazione si manifesti anche sul fronte amministrativo: non è più tempo che ognuno proceda per conto proprio, servono una visione comune e la volontà di coordinare il lavoro della città e dei 13 comuni confinanti. Caratteristiche”, aggiungono, “che la giunta Paroli non ha”.
Obiettivo della giunta dei sindaci è incontrarsi periodicamente per condividere scelte e visione strategica. “Un’idea innovativa che guarda ad un futuro fatto di decisioni concrete e condivise”. Alla presentazione della giunta, all’Hotel Vittoria, è previsto l’intervento di Emilio Del Bono e dei primi cittadini di Bovezzo, Botticino, Nave, Cellatica, Rezzato, Castel Mella, Castenedolo, Gussago, Roncadelle, Flero,Concesio, Collebeato.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.