Rolando Maran e il suo staff prolungano l’accordo con il Brescia fino a giugno del 2026

Insieme con l'allenatore trentino, arrivato sulla panchina delle Rondinelle lo scorso novembre in sostituzione di Daniele Gastaldello, è stato confermato anche tutto il suo staff.

Più informazioni su

Rolando Maran Brescia Calcio

Brescia. La società Brescia Calcio annuncia di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Rolando Maran per il prolungamento del contratto fino a giugno del 2026.
La decisione del presidente Massimo Cellino è arrivata dopo gli ottimi risultati raggiunti nell’ultimo campionato, con l’8° posto in classifica e i play-off. Di fatto si tratta del prolungamento di un anno dell’accordo che Maran aveva firmato nel novembre 2023, quando ha sostituito Daniele Gastaldello.
Con quello del tecnico trentino sono stati prolungati anche i contratti con il suo staff: l’allenatore in seconda Christian Maraner, i preparatori atletici Andrea Tonelli e Luigi Posenato, l’allenatore dei portieri Massimo Lotti e il match analyst Davide Farina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.