Al Rigamonti la prima vittoria del Brescia

Le Rondinelle portano a casa tre punti battendo la Juve Stabia per 2 a 0. Fuori dallo stadio, la protesta degli ultrà per i mancati acquisti della società di Corioni.

(red.) Prima vittoria della stagione per le Rondinelle.
Al Rigamonti, il Brescia ha battuto per 2 a 0 la Juve Stabia. In gol, Daprelà, con un tiro deviato da Maury, e capitan Zambelli. Una squadra che ha convinto e che ha portato a casa i primi tre punti.
Fuori dallo stadio, non sono mancate le proteste: un centinaio di ultrà ha indirizzato cori contro la società di Gino Corioni per aver concluso il calciomercato senza fare acquisti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.