Valtrompia, incontro del Pd: “C’è un futuro per l’ospedale di Gardone?”

(red.) Giovedì 1 dicembre alle 20,30 all’Auditorium San Filippo in via Don Zanetti 3 a Gardone Val Trompia (Brescia), il Partito Democratico della Val Trompia, dopo aver raccolto 7000 firme contro la chiusura del reparto maternità dell’ospedale di Gardone, organizza un incontro sul tema “C’è un futuro per l’ospedale di Gardone?”.
Intervengono Michele Gussago, sindaco di Gardone VT, Massimo Ottelli, capogruppo Pd della comunità Montana e sindaco di Sarezzo, un rappresentante dell’Azienda Ospedaliera, alcuni medici, un rappresentante del comitato contro la chiusura del reparto maternità. Conclude i lavori il consigliere regionale Gianantonio Girelli, coordina Emiliano Gallina, responsabile di zona del Pd.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.