Quantcast

Da Ghedi a Travagliato, risse tra giovani

Più informazioni su

(red.) Risse nel bresciano nella giornata di domenica 25 novembre.
A Ghedi, dopo le 14,30, due gruppi i cittadini extracomunitari sono arrivati alle mani, allarmando i passanti, che hanno contattato i carabinieri. All’arrivo delle forze dell’ordine, i ragazzi si sono dileguati, ad eccezione di un marocchino, di 31 anni, che è stato portato in camera di sicurezza. Per lui, l’accusa di rissa aggravata. E’ andata peggio, però, al gestore del locale, sede della rissa, un 27enne di origine rumena, e ad un marocchino, che era al bar. I due uomini hanno cercato di sedare lo scontro, ma sono stati feriti e sono finiti al Pronto Soccorso.
Bagarre anche in Franciacorta, a Travagliato, dove intorno a mezzanotte, due giovani bresciani ubriachi hanno picchiato un 26enne di origine tunisina. I ragazzi hanno alzato le mani anche con i carabinieri, ma alla fine sono finiti in manette con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblici ufficiali.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.