Monte Isola, premiazione concorso fotografico

Più informazioni su

(red.) Domenica 25 settembre si terrà a Monte Isola, presso l’ufficio turistico Peschiera Maragliola, premiazione del concorso fotografico “Christo: il ponte, il territorio e la sua gente”, promosso insieme a Nikon.

Al concorso hanno partecipato 650 persone, di cui saranno 12 i premiati per le seguenti categore: colore, bianco e nero, smartphone e creativa. Per le prime tre categorie è previsto anche il premio speciale Franciacorta Outlet Village. Oltre a questi, verranno segnalate altre trenta opere meritevoli. Verrà inoltre premiato, con menzione speciale, un giovane che, nonostante la disabilità, ha partecipato al contest”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.