Rally Prealpi Orobiche, il bresciano Flavio Brega si prepara per le prove speciali

Il driver di Provaglio d'Iseo guiderà la Skoda Fabia Rally2 Evo insieme a Erika Badinelli. Sarà un test per l’International Rally Cup e una buona occasione per guadagnare punti nella Coppa Rally di Zona 3. 

Provaglio d’Iseo. Il pilota bresciano Flavio Brega si sta preparando per una sfilza di gare a distanza ravvicinata. Il rappresentante della scuderia New Turbomark è atteso dalle prove speciali del Rally Prealpi Orobiche in programma nel finesettimana.
L’appuntamento ha un’importanza particolare, dato che è valido per la Coppa Rally di Zona 3. Brega dovrà fare leva ancora una volta sulle caratteristiche della sua Skoda Fabia Rally2 Evo del team MM Motorsport, una vettura equipaggiata con pneumatici Pirelli che condividerà con Erika Badinelli. Ad una sola settimana di distanza il Rallye Elba, valido come prova di apertura per l’International Rally Cup.

Generico aprile 2024

Reduce da una top-ten conquistata al Camunia Rally, il pilota di Provaglio d’Iseo dovrà concretizzare le buone sensazioni destate durante la prima collaborazione con la squadra toscana.
Il Rally Prealpi Orobiche prenderà il via dal centro di Albino, dalle ore 15:01 di sabato. Sessantanove chilometri da affrontare nel weekend, distribuiti sulle prove speciali Altino, Selvino, Valserino e Valtaleggio.
L’arrivo è in programma alle 16:21 di domenica, sempre ad Albino. Un buon allenamento in vista dell’IRC e un’altra occasione per guadagnare punti importanti per la Coppa Rally di Zona.

Generico aprile 2024

Venerdì sera Brega presenterà ad Albino le linee della Skoda Fabia con la quale affronterà la gara. L’evento è in programma dalle 19 alle 21 in via Provinciale 108.

Generico aprile 2024

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.