Bozzoli, sopralluogo dei magistrati

Mercoledì la cordata guidata dal procuratore generale Dell'Osso ha voluto fare un controllo all'interno dell'azienda dopo la scomparsa dell'imprenditore.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di mercoledì 11 aprile il procuratore generale di Brescia Pierluigi Maria Dell’Osso accompagnato dai due sostituti procuratori Marco Martani e Silvio Bonfigli hanno svolto un sopralluogo all’interno della fonderia Bozzoli di Marcheno e dopo che la stessa procura generale aveva deciso di avocare a sé l’inchiesta sulla scomparsa dell’imprenditore Mario Bozzoli avvenuta l’8 ottobre del 2015.

Sembra che la visita all’interno dell’azienda sia stata utile dal punto di vista degli investigatori, soprattutto nel passaggio tra i forni che rappresentano il punto centrale dell’inchiesta. E visto che si sta facendo tutto daccapo, il 19 aprile si svolgerà anche l’incidente probatorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.