Calcio (Bg), incidente in BreBeMi, due morti

Tragico impatto tra un tir e un'auto mercoledì mattina alle 7. Chiuso tratto tra Calcio e Romano. Inutili i soccorsi. Sul posto la stradale di Chiari.

Più informazioni su

(red.) Nelle prime ore di mercoledì mattina 15 febbraio si è verificato un tragico incidente sull’autostrada BreBeMi, l’arteria che congiunge Brescia a Milano. L’impatto, avvenuto poco prima delle 7, avrebbe coinvolto un tir e un’auto all’altezza del km 18, tra Calcio e Romano, in territorio bergamasco. Nello spaventoso scontro due persone hanno perso la vita.

Sul posto sono intervenute due ambulanze di Romano e Rovato e l’automedica, ma per le vittime non c’era più nulla da fare, sono morte sul colpo. Presenti anche i vigili del fuoco, mentre gli agenti della polizia stradale di Chiari stanno eseguendo tutti i rilievi del caso, identificando le vittime e gestendo la viabilità. Sul posto, infatti, si sono formate lunghe code. Al momento l’autostrada è stata chiusa tra Calcio e Romano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.