Tangenziale Ovest, collaudi per la Tav

Dal 29 agosto, per un paio di giorni, ci saranno alcune limitazioni sulla due corsie per consentire alcune verifiche della linea ferroviaria.

tangenziale ovest 1(red.) A partire da sabato 29 agosto, per due giorni, il traffico in tangenziale ovest subirà alcune limitazioni a causa dei lavori di collaudo dell’impalcato della linea ferroviaria alta velocità (Tav). Dalle 23 del 29 agosto, fino a termine lavori, sarà chiusa al traffico la carreggiata ovest della tangenziale ovest, nel tratto tra lo svincolo di via Rose di Sopra e lo svincolo di via Orzinuovi.
Con la stessa decorrenza e durata sarà istituito il limite di velocità a 40 chilometri orari e il divieto di sorpasso sulla carreggiata ovest della tangenziale ovest, nel tratto tra il chilometro 6,500 e lo svincolo di via Rose di Sopra. Nello stesso periodo sarà chiusa al traffico la carreggiata est della tangenziale ovest nel tratto tra lo svincolo della SP 11 (tangenziale sud) e lo svincolo di via Rose di Sotto e saranno istituiti il limite di velocità a 40 chilometri orari e il divieto di sorpasso sulla carreggiata est della tangenziale ovest nel tratto tra il chilometro 3,500 e lo svincolo della SP 11 (tangenziale sud).
Sarà chiuso al traffico, inoltre, lo svicolo di immissione in tangenziale ovest per i veicoli provenienti dalla carreggiata nord della SP 11 (tangenziale sud) e sarà chiuso al traffico lo svicolo di immissione alla tangenziale ovest per i veicoli provenienti dalla rotatoria Eib, con obbligo di proseguire diritto verso via Orzinuovi. Gli autobus del trasporto pubblico urbano osserveranno i seguenti percorsi alternativi.

Servizio BUS Navetta Linea 16 direzione Onzato.
Da via Milano proseguirà in via Milano (ferma solo alla prima fermata n.370 – non entra in tangenziale ovest), poi a destra in via Industriale, a sinistra in via Quinto Stefana (Ac Hotel), a destra verso il sottopasso di via Dalmazia, in via Dalmazia (non ferma), a destra in via Orzinuovi (ferma solo all’ortomercato – fermata n. 1075), poi percorso normale.

Servizio BUS Navetta Linea 16 direzione viale Colombo. 
Da via Orzinuovi (ferma solo di fronte ortomercato – fermata n. 1074), proseguirà in via Orzinuovi (non entra in tangenziale ovest), poi a sinistra in via Dalmazia (non ferma). Imboccherà il sottopasso di via Dalmazia e proseguirà a sinistra in via Quinto Stefana (Ac Hotel), poi in via Rose e destra, all’ingresso della tangenziale ovest, in direzione via Milano. Proseguirà poi a destra verso l’uscita per via Milano e riprenderà infine il percorso normale.

Saranno effettuate tutte le fermate incontrate sul percorso a eccezione di dove diversamente specificato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.