Piattaforma, Marilisa Concas vicepresidente

Il direttivo del nuovo partito ha nominato la numero due di Onofri. Come cassiere scelto, invece, Stefano Bonera. "Ora dobbiamo crescere".

(red.) Dopo la sua elezione nell’assemblea dei soci del 9 novembre, il nuovo Direttivo di Piattaforma compie il primo passo formale: l’elezione del presidente, Francesco Onofri, del vicepresidente, Marilisa Concas, e del tesoriere, Stefano Bonera.
Nel segno della continuità con la campagna elettorale, il primo e il terzo, e della prospettiva futura, la seconda. Marilisa Concas, arrivata a Piattaforma nelle ultime elezioni amministrative insieme a Italia Futura, con la quale aveva già condiviso l’esperienza delle politiche, è consulente del lavoro e responsabile di una Onlus che si occupa di adozioni a distanza. A questo grande impegno civile, sociale e politico ora aggiunge, richiesta a gran voce dal Direttivo, una nuova sfida per la quale promette ulteriore energia e passione, perchè Piattaforma Civica “è una esperienza umana, ancor prima che politica, di condivisione di valori, di relazioni buone e costruttive, di un agire che traduce un senso di grande attenzione e sensibilità per ciò che è ‘bene'”.
L’obiettivo dichiarato del Direttivo eè far crescere negli anni il partito della città, con impegno concreto, supportando con un lavoro di studio e ricerca le nuove cariche. Impegno che non coinvolge strettamente solo i quindici membri, ma tutti quei cittadini che, candidatisi a maggio o sempre presenti dietro le quinte, si sono appassionati della città e dei suoi problemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.