Matteo Renzi a Brescia per Del Bono

Il sindaco di Firenze, questo mercoledì, in città per sostenere il candidato del centrosinistra. Il 6 giugno arriva Walter Veltroni per presentare il suo libro.

(red.) Mercoledì 5 giugno alle 13 presso la sede del comitato elettorale del candidato sindaco di Brescia Emilio Del Bono, in corso Garibaldi, 2 (Torre della Pallata) arriva “il rottamatore” Matteo Renzi, che interverrà a sostegno dell’esponente del Pd., in vista del ballottaggio di domenica 9 e lunedì 10 giugno.
Il sindaco di Firenze, inizialmente atteso in serata, alle 21, in Largo Formentone, causa la somma di impegni, ha dovuto modificare la sua visita in città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.