A Bagnolo Mella “Il magnifico impostore”

Più informazioni su

    (red.) Impronte Teatrali_Pressione Bassa, la stagione teatrale organizzata da CTB Centro Teatrale Bresciano in Provincia e realizzata grazie al prezioso sostegno di Regione Lombardia – Circuiti Lombardia Spettacoli dal vivo, prosegue questo week end con Il magnifico impostore.
    Info: www.centroteatralebresciano.it 

    Il magnifico impostore – Sabato 20 gennaio ore 21
    Palazzo Bertazzoli di Bagnolo Mella (via XXVI Aprile, 49)
    Ingresso libero

    di e con ALESSANDRA DOMENEGHINI
    regia di SERGIO MASCHERPA
    scene GIACOMO ANDRICO
    immagini video ROBERTO CAPO
    disegno luci ELENA GUITTI
    Produzione Teatro Laboratorio
    “Che cosa avrebbe fatto lei al mio posto?” È questa domanda che Giorgio Perlasca rivolge al suo interlocutore a scatenare in noi molte altre domande… Sarei capace di attivare tutte le mie facoltà per oppormi ai fatti orribili cui sto assistendo? Metterei a rischio la mia vita per salvare persone sconosciute? Saprei attingere a quella parte di me che cerca di combattere l’ingiustizia? È proprio per le molte riflessioni che si scatenano ascoltando la sua storia che vogliamo parlare ancora di lui, del magnifico impostore: e vorremmo farlo perché il tempo in cui viviamo è un tempo difficile, e richiede spesso anche a noi di fare appello alla forza morale che ci portiamo dentro.

    Prossime repliche: 24 gennaio ore 21, Auditorium G. Gaber di Castelmella
    28 gennaio ore 21, Auditorium San Salvatore di Rodengo Saiano

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.