Iseo, scacciacani e scompiglio in un bar centrale

E' successo sabato notte al "Malerba" in piazza Garibaldi. Due uomini ubriachi sono entrati chiedendo soldi ai clienti ancora per bere. Tutti rifiutati.

Più informazioni su

(red.) Due uomini di 45 anni residenti sul Sebino bresciano hanno incassato una denuncia sabato notte 11 novembre dopo aver creato scompiglio in un bar del centro storico di Iseo. E’ successo al “Malerba”, in piazza Garibaldi, intorno alla mezzanotte, dove i due individui sono entrati nel locale e già in evidente stato di ubriachezza per chiedere soldi ai clienti e con cui continuare a bere.

Ma nessuno ha dato loro retta e nemmeno un centesimo, tanto che uno dei due ha poi estratto uno scacciacani esplodendo due colpi. Nel bar si è creato il panico e intanto il titolare ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Ha quindi risposto una pattuglia della polizia locale che hanno deferito i due individui. Nessuno è rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.