Bagnolo Mella, operaio cade da scala in cascina

Sabato mattina un lavoratore per conto di un'azienda esterna stava sistemando una serra quando è precipitato nel vuoto per alcuni metri. Non è in pericolo.

(red.) Nella giornata di sabato mattina 14 ottobre a Bagnolo Mella, nel bresciano, un operaio di 34 anni è rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro. E’ avvenuto all’azienda agricola Agrinatura in via Corticelle dove l’uomo, addetto di un’impresa esterna, era su una scala. In quel momento era impegnato in alcuni lavori di manutenzione alla serra e per conto di un’azienda di Lamezia Terme.

Dopo le 11,30 l’operaio marocchino residente a Catanzaro, a un certo punto, è caduto per circa 5 metri sbattendo la testa e riportando diversi traumi. Sul posto sono scattati i soccorsi con l’arrivo delle ambulanze e dell’elicottero. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civile di Brescia. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Bagnolo Mella e i funzionari dell’Azienda di Tutela della Salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.