Sirmione, trovano e danno borsa con 4.600 euro

L'hanno notata due pensionati che avevano appena parcheggiato a due passi dal castello. L'accessorio era sugli scogli. Consegnata ai proprietari brasiliani.

Più informazioni su

(red.) Cosa fareste se vi imbatteste in una borsa abbandonata e con 4.600 euro all’interno? Chiedetelo a due anziani di Torino che martedì 15 novembre si trovavano a Sirmione, nel bresciano, per una visita turistica. I due avevano appena parcheggiato al Monte Baldo, a due passi dal noto castello scaligero, quando hanno notato l’accessorio sugli scogli, a riva sul lago. Così la coppia l’ha presa e aperta per identificare chi potesse averla smarrita.

All’interno c’erano due passaporti brasiliani e il denaro. La coppia di pensionati si è così presentata davanti al castello, consegnando la borsa a una pattuglia della polizia locale che si trovava sul posto. E guarda il caso, stava raccogliendo la denuncia di scomparsa dei due brasiliani, titolari di un’azienda di birra nel Paese sudamericano. La borsa è stata quindi restituita ai proprietari, con il ringraziamento ai due pensionati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.