Lettere al direttore

Fs, privatizzazione vuol dire impoverimento

Più informazioni su

    bertuzziL’avviata privatizzazione di Fs vuol dire ulteriore drammatico disinvestimento e peggioramento per i servizi di trasporto per i pendolari bresciani.
    Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Del Rio e il ministro dell’Economia e Finanze Pier Carlo Padoan devono andare al più presto a riferire in Parlamento, Italia dei Valori si impegnerà con tutti gli strumenti democratici possibili per impedire al Governo Renzi di compiere un altro atto di profonda ingiustizia sociale, dopo il Jobs Act, l’intervento sulla scuola e lo “Sblocca Italia”.

    Bertuzzi Massimo, Idv Brescia

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.