Anziano colto da malore mentre pedala

Il 78enne, residente a Montichiari, è caduto a terra improvvisamente. Ricoverato al Civile, è in gravi condizioni.

Più informazioni su

    (red.) Ancora un anziano ciclista vittima di un incidente stradale.
    Dopo il drammatico sinistro in cui ha perso la vita, lunedì pomeriggio un 88enne di Mairano, un uomo di 78 anni di Montichiari (Brescia) è stato colto da malore mentre pedalava in centro al paese.
    Luciano Cuelli, attorno alle 11,30, stava percorrendo via Angelo Mazzoldi quando all’improvviso è caduto a terrra, privo di sensi. Nell’impatto, piuttosto violento, con l’asfalto, l’uomo ha riportato la frattura del setto nasale. Sul posto il 118 con l’eliambulanza, che ha trasferito l’anziano al Civile di Brescia, dove l’uomo versa in gravi condizioni. Dei rilievi si è occupata la polizia locale di Montichiari.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.