Il Brescia vittorioso ora è secondo

Più informazioni su

    bresciacaracciolo.jpgPossanzini e Caracciolo hanno firmato il risultato di 1-2 a Empoli. Guarda il video.

    bresciacalciopossanzini.jpg
    (red.) Serviva una vittoria ed è arrivata. Il Brescia allunga e ottiene tre punti importantissimi in chiave promozione.
    Martedì sera, nel posticipo della38esima giornata di serie B poli, le Rondinelle hanno incassato un successo importantissimo in chiave promozione. Anche se è presto per i verdetti, con il risultato finale di 1-2 la formazione di Beppe Iachini è infatti balzata al secondo posto in classifica con 63 punti, superando di un punto Sassuolo e Cesena e portandosi alle spalle dell'ormai quasi imprendibile Lecce (70 punti).
    Tornando alla sfida, dopo un primo tempo con pochi brividi si è decisa nella ripresa. Al 12' Possanzini ha raccolto una punizione di Budel, dopo un fallo di Angella al limite dell'area, e ha sorpreso Stovini e Bassi.
    I foscani, però, sei minuti più tardi hanno agguantato il pareggio, grazie a una punizione di Eder che ha sorpreso l'incolpevole Arcari.
    Al 38', per fortuna, un colpo di testa di Caracciolo ha chiuso il conto con uno splendido stacco vincente su cross di Dallamano.
    Brividi, al 93' nel recupero, per un gol annullato per fuorigioco a Coralli che ha provocato le proteste dei padroni di casa. Ma il tocco di Coralli su colpo di testa di Angella era viziato da posizione di offside e l'arbitro Gava ha annullato.

    LA CLASSIFICA. Lecce 70, Brescia 63, Sassuolo 62, Cesena 62, Cittadella 60,Torino 58, Grosseto 58, Crotone 56, Empoli 55, Ascoli 54, Ancona 51, Modena 50, Albinoleffe 49, Piacenza 48, Reggina 47, Vicenza 46, Mantova 44, Triestina 43, Frosinone 43, Padova 42, Gallipoli 40, Salernitana 17.

    Guarda la sintesi e i gol della partita
    {youtube}BSx2MY3RL_8{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.