Villnuova, pugni e sprangate fra immigrati

L'altra notte cinque uomini cingalesi e indiani hanno dato vita a una rissa feroce. Ferite con prognosi di una settimana. A luglio il processo.

Più informazioni su

(red.) Calci, pugni e sprangate a notte fonda. La tranquilla notte di Villanuova sul Clisi è stata sconvolta da una feroce rissa fra indiani e cingalesi. Cinque gli immigrati l’altra notte attorno all’una che si stavano picchiando a mani nude ma pure con bastoni di ferro e di legno in via Zanardelli fuori dal bar kebab «Singh».
Per fermarli è occorso l’intervento di più pattuglie dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari del Radiomobile della Compagnia di Salò e quelli di Vobarno avvertiti da un residente che ha assistito al nascere della rissa. Bloccati dall’arrivo dei carabinieri i cinque sono stati poi soccorsi dal personale di alcune ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118, e poi portati al Pronto soccorso dell’ospedale di Gavardo.
Dopo gli accertamenti i cinque sono stati dimessi con prognosi che vanno dai sette ai dieci giorni per le ferite lacero contuse riportate.
Per i cinque però è pure scattato l’arresto che, a quanto pare, è stata scatenata per vecchi rancori tornati a galla. L’arresto è stato convalidato e i cinque però sono stati liberati in attesa del processo che si terrà il prossimo 19 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.