Cedegolo, “Sguardi incrociati” la bellezza degli occhi delle donne per dire basta

É iniziata la settimana che porta alla giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne. La cronaca ancora una volta ci parla di un femminicidio. Troppe donne uccise da chi dice di amarle. La mostra "Sguardi Incrociati" di Flavia Mora e Milla Prandelli fotografa in vari modi donne di mondi diversi ma unite nel "No alla violenza contro le donne".

mostra sguardi di donna
cedegolo/mostra/donne

Cedegolo. Da sabato 25 novembre a domenica 10 dicembre, presso Casa Panzerini, in via Nazionale 151 a Cedegolo (Brescia), si terrà la mostra fotografica di Flavia Mora e Milla Prandelli: “Sguardi incrociati”. Scopri la bellezza autentica delle donne.

cedegolo/mostra/donne

Casa Panzerini, ente culturale di Cedegolo in Valle Camonica, in occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale della Donna, ha organizzato una particolare esposizione di immagini dedicata agli sguardi delle donne camune e afghani, con scatti realizzati sia in Valcamonica sia in Afghanistan.

mostra cedegolo
mostra cedegolo

Giorni e orari di visita: martedì 08,30/12,30. Mercoledì 14,00/18,00. Sabato 14,30/18,30.
Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.