Quantcast

Il diritto di Contare: anteprima gratis con quiBrescia.it

(red.) Interessante anteprima cinematografica gratuita a Brescia il prossimo martedì 21 febbraio. La società Blu e Blu Network di Roma ha organizzato la proiezione del film “Il diritto di contare”, pellicola del regista Theodore Melfi e basato sul libro Hidden Figures: The Story of the African-American Women Who Helped Win the Space Race di Margot Lee Shetterly.

Ecco come registrarsi e chiedere un biglietto per la serata alla Multisala Oz di via Sorbanella a Brescia. https://www.screenweek.it/eventi/anteprime/il-diritto-di-contare/partner/qui-brescia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.