Brescia, Scaladub torna al Sottoscala di via Porta Pile

Più informazioni su

    (red.) Brescia, Scaladub torna al Sottoscala di via Porta Pile a Brescia. Domenica 20 maggio a partire dalle 19. In un mondo fatto di avatar, depressione digitalizzata in messaggi su Whatsapp o Telegram, si comincia anche da qui. Tornando ad alzare il braccetto del giradischi, sentendo l’emozione di uno sguardo e di un suono proveniente da un vinile. Massimo Mekis, presidente e co-fondatore di Cockroach International Production ha le idee chiare per questa seconda edizione della rassegna domenicale nel cuore del quartiere Carmine di Brescia. “Grazie al aiuto di tutti i ragazzi del Cockroach siamo riusciti a mettere in piedi una nuova rassegna ricca di novità”.

     
    Riconfermati gli apprezzatissimi Toughest Soundsystem da Pavia, Baro MC da Bergamo e la cricca veronese composta da Ramabass Soundsystem e Elefant Hifi. Ma anche novità. Per la città di Brescia: Onderootz Family, Street Roots, Balbo e Butchers Vinyl Selection sono fra le novità per questo secondo episodio della rassegna. Le regole però non cambiano: sono proibiti i supporti digitali di qualsiasi genere. No MP3, CD o digital station. Solo vinili. Volume d’ascolto e si decolla dalle ore 19 fino alle ore 22. Per un piacevole viaggio musicale fra un drink e un pop-corn. ScalaDub è una nuova concezione di rassegna musicale, basata sul autogestione e sul autofinanziamento. Che permette così ad artisti locali e non di poter partecipare in quella prestigiosa cornice del quartiere Carmine che altrimenti sarebbe per loro inaccessibile.

    .
     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.