Sesto Senso Closing Party: dj Herca e Tommy Vee

Più informazioni su

(red.) Ultimo weekend al chiuso per il Sesto Senso di Desenzano (BS), che è pure uno dei club estivi italiani più attesi per la stagione 2017… Venerdì 28 aprile il sound è quello di Dj Herca, per il colorato party I Am a Pop Star. E’ un party ‘rivoluzionato e rivoluzionario’, dal sound movimentato, in cui tutti sono tenuti a sentirsi le stelle del party, anzi delle popstar. Herca è siciliano, adottato da Milano, classe ’81, innamorato della musica di Dj Kool Herc, dal quale prende ispirazione per il suo nome d’arte. Dal 2005 gira l’Italia in lungo e in largo, tra feste, brand e locali importanti, e la sua fama è ormai consolidata pure all’estero. Da esempio, durante l’estate 2017, sarà guest ogni domenica al Tipic di Formentera per l’evento XXL “HipHop Finest In Formentera”.

Sabato 29 aprile il sound invece è quello di Tommy Vee. Nato nel 1973 in Veneto, da anni fa ballare il mondo con i suoi dj set e le sue produzioni discografiche. Tommy Vee faceva già il dj ed aveva successo ben prima della sua apparizione al Grande Fratello, prima delle sue (non poche) apparizioni tv. Brani come “La Serenissima”, una versione da ballo di uno dei più brani suonati dai Rondò Veneziano, veneti come Tommy Vee e le hit dei DB Boulevard… “Stay”, la versione del brano cantata da Ce Ce Rogers emoziona ancora oggi.

Cena dalle 21.00, club dalle 23 e 30

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.