Fondazione ANT, visite solidali a Palazzo Averoldi

(red.) Venerdì 7 ottobre 2016 sarà possibile visitare, accompagnati da una guida, le sale affrescate dal Romanino e dal Gambara di Palazzo Averoldi, oggi sede della Fondazione Casa di Dio ONLUS (via Moretto 12). L’appuntamento con l’arte, la cultura e la solidarietà per sostenere Fondazione ANT, è organizzato dalla Fondazione ANT e del Comitato Soci COOP.

La visita inizierà alle ore 17 e proseguirà con un aperitivo con prodotti a marchio Coop, offerto dal Comitato Soci Coop Lombardia. La partecipazione alla visita è a offerta libera. Ogni donazione sarà un piccolo grande gesto per continuare a sostenere le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica, portati avanti da Fondazione ANT sul territorio bresciano da oltre 17 anni”.

Ottobre è proprio il mese della prevenzione ai tumori e Fondazione ANT come ogni anno scende nelle piazze italiane con i Ciclamini della Solidarietà. La campagna con le piantine colorate è già partita a Brescia e provincia, grazie all’aiuto di tanti volontari. Nel prossimo fine settimana ANT sarà presente in città, a Bovezzo, Cellatica, Lumezzane, Mazzano e a Poncarale. L’elenco completo delle postazione bresciane è consultabile sul sito www.ant.it/lombardia”.

Per informazioni si può contattare il numero 030309942.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.