Anche a Brescia si festeggia la giornata del gatto

(red.) Anche Brescia si prepara a celebrare la Giornata del Gatto del 17 febbraio.
Un appuntamento dedicato a uno dei più popolari amici a quattro zampe, che Enpa Onlus sezione di Brescia celebrerà con un Open Day della propria sede. Porte aperte domenica 17  dalle 15 alle 19, in via Quinta 29 al Villaggio Sereno, per visitare le strutture, parlare e chiedere informazioni ai  volontari e sostenere le attività della onlus. Inoltre, Enpa ripropone il concorso ‘Un disegno con i baffi!’, una gara di disegno (non troppo competitiva e rigorosamente aperta a tutti) dove si viene chiamati a  disegnare, ovviamente, un micio.
Il  concorso ha due categorie: da 0 a 14 anni, per gli artisti più giovani, e da 15 anni in su. Per partecipare, sarà  sufficiente recarsi alla sede di Enpa il 17 febbraio portando l’opera e lasciando i propri contatti. Le opere migliori saranno divulgate a mezzo stampa, Internet e su tutti i canali a disposizione di Enp Brescia.  Tutti i partecipanti riceveranno un simpatico attestato di partecipazione, ovviamente a tema, mentre gli artisti  più bravi riceveranno in premio magliette e altri gadget Enpa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.