Quantcast

“I soliti idioti” irrompono al Palabrescia

Più informazioni su

(red.) I loro tormentoni sono diventati un must tra i giovanissimi e la loro comicità politically scorret” ha fatto storcere anche qualche naso, ma il successo de “I soliti idioti”, programma nato in tv  e poi diventato anche uno spettacolo teatrale è indiscutibile.
Questa sera Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio sono al Palabrescia di via San Zeno con il loro “I soliti idioti. Comico-psichedelico tour” in programma alle 21. Biglietti a 28, 25 e 20 euro in prevendita, info 030.7376675).  Il duo comico è accompagnato sul palco dalla band “Gli Gnomi”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.