Brescia, tragedia sfiorata in carcere: detenuta tenta il suicidio

Solo grazie all'intervento tempestivo del personale di Polizia Penitenziaria la ragazza è stata soccorsa prima che fosse troppo tardi. Trasferita d'urgenza in ospedale è stata dichiarata fuori pericolo.

Più informazioni su

Brescia. Tragedia sfiorata, nella notte tra martedì e mercoledì, nel carcere bresciano di Verziano. Una giovane detenuta ha tentato il suicidio impiccandosi: tra venti giorni sarebbe stata scarcerata.
Solo grazie all’intervento tempestivo del personale di Polizia Penitenziaria la ragazza è stata soccorsa prima che fosse troppo tardi. Trasferita d’urgenza in ospedale è stata dichiarata fuori pericolo.
Sembra che all’origine del tentativo ci sia la paura, da parte della detenuta, proprio del rilascio imminente e del timore di una vita “fuori dal carcere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.