“Livemmo Borgo Cre-attivo”: un’estate alla scoperta di sapori tradizioni e territorio della Pertica Alta

A Livemmo ci sono una biblioteca, un’osteria e 169 abitanti. L'estate 2024 sarà ricca di proposte alla riscoperta del territorio, delle tradizioni e dei sapori tipici delle Pertica Alta.

Più informazioni su

locandina pertica alta
locandina livemmo

Livemmo di Pertica Alta. A partire da domenica 12 maggio il Comune di Pertica Alta si anima con eventi e iniziative, alla scoperta del territorio, delle sue tradizioni e sapori. Il calendario è stato sviluppato nell’ambito del progetto “Livemmo Borgo Cre-attivo”, vincitore della “Linea A” del Piano Nazionale Borghi, finanziato mediante i fondi del PNRR.

livemmo
Livemmo.

♦ Si inizia domenica 12 maggio, dalle 09,00 alle 13,00, con l’escursione a cura della Guida ambientale Giovanni Freddi al forno fusorio, con degustazione di prodotti locali.
Gli eventi sono a partecipazione gratuita con obbligo di iscrizione. Per iscriversi alla prima escursione, che include l’assicurazione per ogni partecipante, è sufficiente inserire i propri dati all’interno del seguente form: https://forms.gle/UdnXxxPgHfCG6UFVA
Per informazioni: mail visitperticaalta@gmail.com – Tel.  339.3471004.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.