Anton Pavlovič Čechov “Zio Vanja” giovedì Teatro Odeon Lumezzane – Ultime prevendite

Tra amori infelici e vite mai pienamente vissute, si consuma una commedia domestica che rivela l’intramontabile modernità di Anton Čechov.

logo odeon lumezzane
Presenta:

Lumezzane. Giovedì 4 aprile, alle ore 20.45, al Teatro Comunale Odeon di Lumezzane, in via Marconi 5 a Lumezzane (Brescia), verrà rappresentato: “Zio Vanja”  di Anton Čechov. Regia Leonardo Lidi.
Zio Vanja è un grande classico del teatro moderno, di cui il regista cerca di cogliere il senso più profondo. Nella tenuta di famiglia in cui Vanja trascorre un’esistenza tranquilla e operosa insieme alla nipote Sonja, l’arrivo del professor Serebrjakov e della giovane moglie Elena distrugge ogni equilibrio. Tra amori infelici e vite mai pienamente vissute, si consuma una commedia domestica che rivela l’intramontabile modernità di Anton Čechov.
In scena: Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Ilaria Falini, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna.  Scene e luci di Nicolas Bovey. Costumi di Aurora Damanti. Suono di Franco Visioli.
La produzione è del Teatro Stabile dell’Umbria in coproduzione con il Teatro Stabile di Torino-Teatro Nazionale e con Spoleto Festival dei Due Mondi, dove lo spettacolo ha debuttato l’estate scorsa.
Biglietti ingresso: euro 25,00 intero. 21,00. Euro 21,00 ridotto. Biglietti disponibili. Ultime prevendite in teatro (via Marconi 5, la biglietteria è aperta il martedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30) e da Punto Einaudi (Brescia, via Pace 16/A, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, lunedì mattina e festivi esclusi). Su vivaticket.it è attiva la prevendita online.
Bus gratuito per i possessori di abbonamenti e biglietti: a disposizione una navetta con partenza alle 20.15 dal piazzale della Stazione Metro Prealpino di Brescia e rientro al termine dello spettacolo. Info e iscrizioni all’indirizzo di posta elettronica segreteria@eureteis.com.
Tutte le info su www.teatro-odeon.it. Info biglietteria del teatro solo nei giorni e orari di apertura 030.820162 Per altre info: segreteria@eureteis.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.