No alla ludopatia. Fabrizio de Giovanni in “Gran Casinò” lunedì a Teatro Odeon Lumezzane

Sono oltre 1,3 milioni gli italiani malati patologici di dipendenza da gioco d'azzardo, la ludopatia. Solo poco meno del 10%, circa 12mila, sono in cura.

spettacolo ludopatia a lumezzane

Lumezzane. Lunedì 6 novembre alle ore 21,00, nel Teatro Odeon di Lumezzane, in via Gugliemo Marconi 5 a Lumezzane, si terrà: “Gran Casinò”, Storie di gioco sulla pelle degli altri. Con l’interpretazione di Fabrizio de Giovanni.
Spettacolo organizzato nell’ambito del progetto di sensibilizzazione “Mettiamoci in gioco”, promosso dall’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Lumezzane con la collaborazione di GAIA Società Cooperativa Sociale  e Consorzio Gli Acrobati.
Lo spettacolo è il primo di una serie di eventi per la cittadinanza, finalizzati a sensibilizzare al fenomeno della dipendenza da gioco, drammaticamente attuale.
Evento a ingresso gratuito con prenotazione sulla piattaforma eventbrite: Clicca qui per prenotare
Ufficio Cultura e Sport Comune di Lumezzane. Tel.  030/8929422  Mail: ufficio.cultura@comune.lumezzane.bs.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.