Feralpisalò con due uomini in meno (e nel recupero) pareggia 1-1 a Reggio Emilia

Il colpo di testa risolutore di Balestrero è arrivato nei minuti finali al 95' della partita. Dopo che i gardesani avevano dovuto subire ben due espulsioni.

Più informazioni su

Reggio Emilia. La Feralpisalò conquista in extremis un punto preziosissimo per la sua corsa alla salvezza e per il morale, pareggiando 1-1 in trasferta con la Reggiana nei minuti di recupero.
Colpiti da due espulsioni, e quindi in doppia inferiorità numerica, i gardesani hanno subito al 34′ del secondo tempo la rete dei padroni di casa, andati in vantaggio con un tiro a giro di Elvis Kabashi.
A quel punto, con due uomini in meno dopo l’allontanamento di Luca Fiordilino al 23′ con un rosso diretto deciso dall’arbitro Massimi per un fallo su Girma a metà campo, e quello di Butic nel terzo minuto di recupero del primo tempo per doppia ammonizione, molte squadre avrebbero abbassato le armi.
Non è stato così per i verdeblù di Zaffaroni, che si sono rifatti con un finale gagliardo, concluso degnamente da un colpo di testa in rete di Davide Balestrero al 95′ su punizione di Manzari.
Sabato 10 settembre alle 14 in casa a Piacenza la sfida con il Palermo di Eugenio Corini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.