“Jacobs una meteora? Metterà dietro tanta gente”

Dopo avere rinunciato alla finale dei 100 metri ai Mondiali di Eugene, parla Paolo Camossi, il coach bresciano del velocista desenzanese. "Siamo ottimisti per gli Europei".

Desenzano del Garda. «Marcell tornerà a mettere dietro tanta gente».
Da Eugene, all’indomani della scelta di rinunciare ai Mondiali, Paolo Camossi, allenatore bresciano di Jacobs, fa il punto sul futuro dell’olimpionico dei 100.
«Jacobs oramai è una realtà dello sprint mondiale», ha dichiarato all’Ansa, rispondendo a chi – americani e osservatori internazionali in testa – sostenevano che il vincitore di Tokyo fosse “piovuto dal cielo”, una sorta di ‘meteora’.
«La finale di Eugene dice che con lui in pista non ci sarebbe stata la tripletta Usa. Siamo ottimisti per gli Europei, abbiamo un mese per essere pronti», ha aggiunto Camossi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.