Savallese resta nel volley con la Millenium Brescia

La ditta di trasporti per il quarto anno consecutivo sponsor della società di A1 femminile.

Più informazioni su

Nonostante le difficoltà economiche createsi durante il lockdown, causato dalla pandemia del Covid-19, la Savallese Trasporti ha voluto restare al fianco della Millenium Brescia nel campionato di serie A1 di volley per la stagione 2020/2021, quarta consecutiva.
“Abbiamo pensato di proseguire la sponsorizzazione per dare continuità d’immagine sia alla nostra azienda che sostengo alla Millenium – spiega Diamante Fiori, insieme ai figli Manuel e David titolari dell’azienda Savallese – e dare tranquillità all’ambiente e al mondo sportivo in generale. E’ un progetto che prosegue ed avrà continuità da parte nostra”.
Per promuovere l’abbinamento Savallese-Millenium sono stati dedicati dei mezzi con delle grafiche della squadra che partecipa al campionato di A1. “Questa idea è nata – prosegue Fiori – per dimostrare la nostra vicinanza alla squadra in questi momenti difficili e, sopratutto, per incentivare gli altri sponsor a non mollare e credere in uno sport pulito che vuole coinvolgere sempre più ragazzine ed appassionati”.
La ditta Savallese opera nel settore del trasporto e della logistica da più di trent’anni, specializzandosi in metalli quali: alluminio, ottone, rame, ferro e negli ultimi anni anche nel trasporto di materiali ecologici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.