Ottimo esordio: Cagliari-Brescia finisce 0-1

Donnarumma segna su rigore nella ripresa. Le rondinelle non hanno certamente demeritato. Due gol annullati per fuorigioco.

Più informazioni su

    (red.) Non poteva cominciare meglio il campionato di serie A per il Brescia calcio. La formazione guidata da mister Corini, senza Balotelli e Torregrossa, il primo squalificato e il secondo infortunato, si è imposta sul Cagliari per 0-1
    Dato che la corsa-salvezza sarà spietata, portare a casa tre punti da una trasferta contro un’avversaria considerata meglio attrezzata è certamente un ottimo risultato per i biancoblu. 

    Tornando al match, la rete della vittoria porta la firma di Donnarumma, che ha trasformato un rigore assegnato per fallo di mano di Cerri all’ottavo della ripresa. Al Brescia, però, erano stati annullati altri due gol per fuori gioco. Il primo allo stesso Donnarumma, gol di testa su assist di Bisoli (primo tempo). Il secondo, invece, nella ripresa, sempre di testa, ma questa volta a Bisoli su torre di Chancellor. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.