Brescia-Palermo: esordio al Rigamonti 0-0

Le Rondinelle hanno avuto tre belle occasioni che purtroppo non sono riusciti a finalizzare. Rischio beffa su punizione per Embalo, che Minelli devia sulla traversa.

Più informazioni su

(red.) Esordio al Rigamonti con reti inviolate per il Brescia calcio. Nel pomeriggio di sabato 2 settembre le Rondinelle hanno pareggiato 0-0 con il Palermo nel campionato di serie B. 

I biancoblu, davanti al neo patron Cellino, per la prima volta in tribuna, hanno avuto tre occasioni ghiotte con con Cortesi, Caracciolo e Machin (palo), ma purtroppo non sono riusciti a finalizzare. I rosanero sono andati invece vicini al gol su punizione di Embalo (deviazione di Minelli sulla traversa).

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Gastaldello, Meccariello; Coppolaro (68’Lancini E.), Dall’Oglio (66′ Martinelli), Machin, Di Santantonio, Furlan; Caracciolo (Cap.), Cortesi ( 77′ Ferrante).A disposizione: Pelagotti, Semprini, Cattaneo, Somma, Dembelè, Ferrante.
Allenatore: Boscaglia.

PALERMO (3-4-1-2): Pomini, Szyminski, Bellusci, Dawidowicz, Gnahoré, Murawski, Morganella, Rolando (89′ Accardi), Embalo (74′ Fiordilino), Coronado, La Gumina (58′ Rispoli).
A disposizione: Belladonna, Maniero, Gallo, Fiordilino, Santoro.
Allenatore: Tedino .
Arbitro: Sig. RAPUANO di Rimini .
Assistenti Sig.SORICARO di Barletta e ROSSI di Rovigo .
IV Ufficiale Sig.SERRA di Torino.
Ammoniti: Furlan (B), Martinelli (B)
Espulsi: nessuno.
Angoli: 1 – 3
Recupero 1’p.t.- 5’s.t.
note: 5.081 paganti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.